Tweets

Interesse per Taranto vecchia

domenica 18 febbraio 2018 studio100.it Foto: studio100.it

TARANTO - Proficuo incontro a Palazzo di Città con una delegazione di potenziali investitori di nazionalità turca.
Ad accoglierla e a fare gli onori di ospitalità il vicesindaco, Rocco de Franchi, e gli assessori, Francesca Viggiano, Valentina Tilgher e Sergio Scarcia. La delegazione, per la seconda volta a Taranto, è stata accompagnata dal console onorario della Turchia.
I potenziali investitori sono interessati al progetto di riqualificazione degli immobili della Città Vecchia in chiave di sviluppo e formazione internazionale. Nel mirino degli interessi della delegazione anche la proposta di avviare azioni per lo sviluppo di rapporti commerciali e opportunità di business tra Taranto e la Turchia.
I componenti della giunta Melucci hanno salutato la delegazione facendo dono del simbolico crest del Comune di Taranto e di alcuni prodotti della nostra tradizione vinicola.
A fare da collante tra la delegazione turca e l’Amministrazione comunale di Taranto è stato il Presidente dell’ordine degli avvocati di Taranto, Vincenzo Di Maggio, che ha concordato la visita e si è impegnato a mantenere attivi i contatti per ulteriori nuovi incontri ed approfondimenti sugli argomenti trattati.