Turismo e viaggi

New Entry Turchia

martedì 17 aprile 2019 Servizio ripreso da Tata ADV Training Foto: Viaggiandonelmondo.it

ROMA - Caleidoscopio e Oltremare Tour Operator puntano sulla Turchia: per l’estate 2019 il Gruppo amplia la sua già variegata programmazione di Partenze Speciali– la business unit incentrata su pacchetti turistici con partenze a data fissa – con una serie di proposte di viaggio a Bodrum, una delle perle del Mar Egeo.
Con 12 pacchetti per date che vanno da maggio a settembre, la Turchia si unisce alle tante proposte di viaggio di Caleidoscopio e Oltremare T.O., fra le quali Sharm El-Sheikh, Marsa Alam e Thailandia.
La Turchia, e Bodrum in particolare, sono per noi una operazione strategica– spiega Raffaele Formato, Product Supervisor di Partenze Speciali – ma anche una decisione presa con il cuore; è da più di un anno che ci stiamo lavorando! Siamo molto felici del risultato: con i voli charter abbiamo a disposizione pacchetti competitivi che accontenteranno tutte le tipologie di viaggiatori, con hotel a 3, 4 e 5 stelle. Consigliamo anche di dare un occhio alla nostra proposta di crociera in caicco, un vero must della Turchia”.
Per quanto riguarda i voli infatti il Gruppo si appoggia su Freebird Airlines, vettore charteristico turco che assicura una ottima versatilità. Sono infatti previste rotazioni settimanali dagli aeroporti di Milano Malpensa, Verona e Roma Fiumicino, a cui si vanno ad aggiungere, dal 29 luglio al 26 agosto, voli anche da Bergamo, Napoli e Bari. Un roster di partenze a prezzo fisso e partenza garantita che interesserà certamente il pubblico italiano.
Anche sulle strutture Caleidoscopio e Oltremare T.O. hanno fatto un lavoro puntuale e minuzioso. Sono infatti 10 i pacchetti volo+hotel proposti, a cui si aggiunge la crociera in caicco. “Come dicevo abbiamo davvero un’ottima scelta che accontenterà tutti– continua Formato. I nostri clienti possono scegliere su due ‘classi’, EASY e STILE, ognuna con cinque strutture. Vogliamo che la nostra sia una Turchia a tutto tondo!”