Turismo e viaggi

Il brand di maggior valore

lunedì 11 giugno 2018 Turismo Italia News Foto: Turkish Airlines

ROMA - Brand Finance, una delle più influenti agenzie indipendenti di valutazione del brand e di consulenza strategica al mondo, ha annunciato i risultati della propria valutazione 2018, che classificano Turkish Airlines quale "Brand di maggior valore della Turchia" in tutti i settori.
La compagnia aerea di bandiera, che negli ultimi anni è già stata insignita di questo titolo, rafforza ora la sua posizione di protagonista all'interno del Paese. "Ancora una volta Turkish Airlines è stata riconosciuta come il brand di maggior valore della Turchia in tutti i settori e siamo onorati di questo risultato – ha commentato Ýlker Aycý, presidente del Board e del Comitato esecutivo di Turkish Airlines - continueremo a lavorare al meglio per mantenere alta la nostra reputazione di più importante brand ambassador del Paese a livello globale".
Brand Finance, che valuta migliaia di brand al mondo attraverso ricerche incentrate su variabili finanziarie e di marketing, rilascia annualmente dal 1996 le sue classifiche i cui risultati tengono conto del valore e del potere dei marchi e dell'attenzione dell'opinione pubblica in ogni settore. Fondata nel 1933 con una flotta di cinque aerei, e membro di Star Alliance, Turkish Airlines dispone oggi di una flotta di 326 aeromobili (civili e cargo) che volano verso 303 destinazioni di cui 254 internazionali e 49 nazionali, in 121 Paesi.