FLASH2

Con la turca AtlasGlobal 8 mesi in business class a meno di 3.000 euro

lunedì 9 ottobre 2017 Libero.it Foto: Libero.it

ISTANBUL - L'offerta è iniziata il 1 ottobre, ma è talmente conveniente che non è qualche giorno in meno a penalizzarla: 3.500 dollari, ovvero meno di 3.000 euro (2.980 al cambio attuale) per volare in business class per otto mesi tutte le volte che si vuole. Anche tutti i giorni e più volte al giorno. In pratica, al costo di un singolo biglietto di business class tra Milano o Roma e New York.
L'incredibile offerta, la prima di questa portata nella storia dell'aviazione civile, è della compagnia aerea turca AtlasGlobal. Può essere acquistata fino al 5 novembre prossimo e permette di volare dal 1 ottobre 2017 al 31 maggio 2018 nelle 50 destinazioni servite in Turchia, Europa, Medio Oriente, Russia e Kazakistan. I voli sono operati con una flotta di 16 Airbus A321, 6 A320 e 1 A319.
Include l'accesso alle lounge in tutti gli aeroporti serviti dalla compagnia, una franchigia bagaglio maggiorata, tempi di check-in ridotti, menù speciali per pranzi e cene con chef di borso sui voli oltre le tre ore di durata e fast track negli aeroporti. In caso di business class tutta già piena, il passeggero titolare del pacchetto "AtlasGlobal unlimited" potrà volare in Economy Plus. I pacchetti in vendita sono in numero limitato: 5mila in tutto.