Azerbaijan

L'Italia a BAKUTEL

martedì 6 dicembre 2017 Ambasciata d'Italia a Baku Foto: Data Gov.az

BAKU - L’ambasciatore Augusto Massari ha accolto, allo stand italiano presso la fiera Bakutel, il presidente dell’Azerbaigian S.E. Ilham Aliyev e il Primo Vice-Presidente Mehriban Aliyeva.
Accompagnava la coppia presidenziale il ministro delle Comunicazioni, alta Tecnologia e dei Trasporti, Ramin Guruzade.
Lo stand dell’Italia all’edizione 2017 di Bakutel è stato realizzato dalla Camera di Commercio Italo-azerbaigiana, grazie al coordinamento del suo presidente, avv. Manuela Traldi. Da evidenziare la partecipazione di Thales-Alenia, la più grande realtà europea nel campo satellitare, partecipata dal gruppo Leonardo.
L’ambasciatore Massari e l’avv. Traldi si sono intrattenuti col presidente e la vice-presidente dell’Azerbaigian riguardo alle possibili collaborazioni nel settore delle comunicazioni fra Italia e Azerbaigian.
L’italia è presente a Bakutel anche con la partecipazione dell’Agenzia per l’Italia Digitale, rappresentata dal Dr. Enzo Le Fevre, giunto per l’occasione in Azerbaigian: nel corso della sua permanenza a Baku, il delegato di Agenzia per l’Italia Digitale avrà una serie di incontri organizzati dal minstero delle Comunicazioni.