Zoom

Moncler inaugura una travel boutique

mercoledì 15 novembre 2019 Servizio ripreso da MF fashion Foto: Design scene

ISTANBUL - Moncler inaugura la sua boutique monomarca nel nuovo aeroporto internazionale di Istanbul, il più grande hub aeroportuale al mondo.
Questa apertura segna per la maison di Remo Ruffini un ulteriore passo nello sviluppo del canale di distribuzione all’interno degli aeroporti e consolida la presenza della label in Turchia.
L’imponente facciata in marmo grigio Carnico contraddistingue l’ingresso del nuovo store, concepito con materiali che includono boiserie in legno nero e marmo bianco Arabescato per le armadiature, con dettagli in pelle rossa e nicchie che valorizzano lo spazio. Tappeti rossi adornano i pavimenti in marmo grigio Carnico, mentre il soffitto in grigio seta è arricchito da cornici in legno. Tutti elementi caratterizzanti dell’atmosfera in puro stile haute montagne, propria del brand.
La nuova boutique presenta tutte le collezioni Moncler. Nel corso dei primi nove mesi dell'esercizio 2019, la label ha realizzato ricavi pari a 995,3 milioni di euro, in aumento del 14% a tassi di cambio correnti rispetto agli 872,7 milioni registrati nello stesso periodo del 2018. Nel terzo trimestre, la crescita del fatturato è stata del 12% (vedere MFF del 25 ottobre).