In Evidenza

La nuova pubblicazione dell'Ambasciata d'Italia

lunedì 24 giugno 2019 Notizia ripresa da Ambasciata d'Italia ad Ankara Foto: Ambasciata d'Italia ad Ankara

ANKARA - E’ stata presentata in occasione della Festa nazionale la nuova pubblicazione curata dall’Ufficio economico e commerciale dell’Ambasciata, “Innovit”, realizzata in collaborazione con il CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche), ed il Consiglio turco per la ricerca scientifica e tecnologica, Tubitak.
Il volume è dedicato al tema dell’innovazione scientifica e tecnologica e presenta le esperienze di innovazione di importanti aziende italiane e turche, nonché alcuni progetti scientifici in atto tra i due Paesi. L’obiettivo del libro è di presentare un’immagine moderna dell’Italia come centro di innovazione e rafforzare la cooperazione scientifica e tecnologica con un partner importante come la Turchia. La pubblicazione è stata realizzata con forte sostegno anche finanziario ricevuto da importanti sponsor italiani e turchi, a conferma della vitalità dei rapporti economici con la Turchia, che resta tra i partner commerciali strategici per l’Italia.

La pubblicazione è disponibile al seguente LINK: http://ambankara.esteri.it/ambasciata_ankara/resource/doc/2019/06/innovit-2019.pdf