In Evidenza

Samsung da record nel nuovo aeroporto di Istanbul

22 dicembre 2018 Servizio ripreso da HD Blog.it Foto: HD Blog.it

ISTANBUL - Samsung ha realizzato un'imponente installazione presso il nuovo Aeroporto di Istanbul. Il colosso coreano ha fornito i display informativi (parliamo di digital signage, la cosiddetta "cartellonistica digitale") necessari per l'imponente struttura.
Parliamo di un'area corrispondente a 76.5 milioni di metri quadrati. Complessivamente sono stati posizionati 700 schermi, suddivisi tra LCD e display a LED. La copertura complessiva equivale a 1.012 metri quadrati. Per i soli schermi a LED si parla dell'equivalente di 2.5 campi da basket.
I display a LED più imponenti accolgono i viaggiatori presso l'imbarco per le partenze internazionali. Le dimensioni sono ragguardevoli: si parla di ben 193 metri quadrati. Seog-gi Kim, Executive Vice President of Visual Display Business presso Samsung Electronics, ha dichiarato:
Siamo orgogliosi di essere stati coinvolti in uno dei progetti più importanti per la Turchia. I display Samsung Smart Signage garantiscono un'eccellente fedeltà cromatica, una qualità dell'immagine capace di catturare l'attenzione dei visitatori e un'elevata durata nel tempo. La certificazione IP5x assicura un'operatività 24/7 indipendentemente dalle condizioni ambientali, inclusa l'esposizione alla polvere.
I display a LED (da non confondere con i MicroLED) Samsung sono disponibili anche per installazioni home cinema.