Blob

Natuzzi, nuovo store

28 febbraio 2019 Servizio ripreso da IFDM Foto: IFDM

ISTANBUL - Natuzzi Italia alla conquista del mondo. Continuano le aperture di nuovi negozi all’estero del brand specializzato nella realizzazione di arredi di interior design. Di recente è stato inaugurato il nuovo store di Istanbul, il secondo in città, che si aggiunge ai quattro monobrand store e alle due gallerie già presenti in Turchia.
Lo spazio si estende su una superficie di 193 mq all’interno dell’Home Design Center, un centro commerciale dove il design regna sovrano, che occupa uno dei grattacieli di Skyland Istanbul. Una città importante, quindi, sia per la posizione strategica che per il vento di rinnovamento che soffia grazie al progetto avveniristico di riqualificazione urbana e architettonica che intende proiettare Istanbul tra le capitali mondiali del futuro.
Lo store accoglie prodotti di maggior successo di Natuzzi Italia, tra cui spiccano i divani Kendo e Melpot, il tavolo Hex e Re-vive, la poltrona reclinabile icona di design e tecnologia del marchio. Lo spazio è diviso in sette set, cinque dei quali sono dedicati alla zona living, uno all’area dining e uno a quella notte.