Blob

ISTANBUL METAL EXPO

martedì 12 settembre 2018 Sider Expo Foto: Sider Expo

ISTANBUL - Capire le potenzialità di uno dei maggiori mercati siderurgici vicini all'Europa. Toccare con mano quanto la svalutazione della Lira turca condizioni l'operatività dei player locali. Accompagnare le aziende italiane presenti e raccontare giorno per giorno il viaggio nell'acciaio turco.
Sono alcuni degli obiettivi che la redazione di siderweb, presente alla prima edizione della fiera turca Metal Expo, proverà a centrare con la copertura dell'esposizione dedicata alla siderurgia all'Istanbul Expo Center.
La rassegna apre i battenti alla presenza di una delegazione di ben dodici espositori italiani, che si sono uniti alle circa 120 aziende presenti all'evento che si concluderà il 15 settembre. Ricco anche il programma di conferenze che saranno proposte dal 13 settembre, dove al fianco di approfondimenti dedicati a outlook di mercato spiccano tavole rotonde dal sapore più tecnico, con il mondo degli istituti di credito che dialogherà con l'industria pesante.
A rappresentare la siderurgia nazionale sono presenti Acciaierie Venete, AFV Acciaierie Beltrame, Cometfer, Fimi Fabbrica Impianti Macchine Industriali, For steel, Giorinastri, Made in Steel, Marcegaglia, Morandi, Olivini e Eridian, Sideralba, siderweb.