Flash

Normative doganali: istruzioni

martedì 3 marzo 2021 Notizia ripresa da Assolombarda

MILANO - Agenzia-ICE, ufficio di Istanbul, in collaborazione con Confindustria, organizza un incontro on-line sulle normative doganali e la tutela della proprietà intellettuale in Turchia.

Informazioni

L'incontro ha l'obiettivo di approfondire i cambiamenti normativi nelle procedure doganali e certificazioni, che spesso hanno causato problematiche alle imprese italiane nell'ultimo anno e di mettere a disposizione informazioni chiare ed esaustive quale strumento di prevenzione per meglio operare nel mercato turco.
Al fine di focalizzare gli interventi degli esperti sulle tematiche più rilevanti, si invitano le imprese a segnalare questioni di interesse generale che potranno essere oggetto di approfondimento durante l’incontro, inviando una e-mail all'indirizzo assolombardaestero@assolombarda.it o utilizzando la scheda allegata entro il 9 marzo.

Contatti

Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Giulia Repetto, tel. 0258370.497, e-mail giulia.repetto@assolombarda.it; Barbara Angelini, tel. 0258370.425, e-mail barbara.angelini@assolombarda.it; Selena Pizzocoli tel. 0393638.237, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it; Alberto Colli tel. 0382375233, e-mail alberto.colli@assolombarda.it.