DIRITTO & ROVESCIO

A Istanbul il premio aeroporto dell'anno

21 settembre 2021 TRT italiano Foto: TRT italiano

ISTANBUL - L'aeroporto di Istanbul ha ricevuto  il premio "Aeroporto dell'anno" ai "2021 Air Transport Awards", uno dei riconoscimenti  più prestigiosi nel settore dell'aviazione globale.
Leader dei migliori aeroporti orientati al cliente in Turchia, l'aeroporto di Istanbul continua a vincere premi in ambito internazionale.
L'aeroporto di Istanbul è il vincitore degli Air Transport Awards 2021, un evento organizzato ogni anno da Air Transport News che riflette pareri dei consumatori che viaggiano frequentemente e sperimentano opportunità di viaggio e alloggio e raccoglie le loro opinioni sugli aeroporti di tutto il mondo. Alla cerimonia di premiazione in cui Istanbul è stata selezionata come "Aeroporto dell'anno", ha partecipato il vice direttore dell'IGA Ismail Hakkı Polat.
Polat ha reso noto che nonostante la pandemia l'aereoporto di Istanbul ha continuatı a ottenere successi con le sue operazioni initerrotte. Polat ha sottolineato che il successo dell'aereoporto di Istanbul e' stato incoronato con i premi internazionali.