DIRITTO & ROVESCIO

La più recente tecnologia ferroviaria

lunedì 22 aprile 2019 Servizio ripreso da Ferpress Foto: Ferpress

IZMIR - Successo di Alstom presente a Eurasia Rail, una delle principali fiere del settore ferroviario del mondo e la più grande nella regione Eurasia, che si è tenuta recentemente ad Izmir, in Turchia.
La società ha presentato la sua ultima tecnologia ferroviaria tra cui Coradia iLint, il primo treno passeggeri al mondo alimentato da una cella a combustibile a idrogeno; e Pendolino, una soluzione di trasporto passeggeri flessibile e interoperabile per linee ad alta velocità e convenzionali, con velocità fino a 250 km / h.Alstom presenterà inoltre la sua gamma di servizi per i treni, i sistemi di controllo delle ferrovie e delle infrastrutture, compresa la sua soluzione di alimentazione a terra a livello APS di successo per la Città Metropolitana di Istanbul.
“Siamo estremamente orgogliosi di far parte del panorama dei trasporti in Turchia. Alstom è impegnata nell’innovazione intelligente verso una mobilità più intelligente con valore aggiunto per i passeggeri e gli operatori del trasporto ferroviario in Turchia e non solo”, afferma Arban Citak, Managing Director di Alstom Turkey.
Alstom è presente in Turchia da oltre 60 anni e ha fornito metro e tram alla città di Istanbul. L’ufficio di Istanbul di Alstoms è l’hub per i progetti di segnalamento e sistemi e il centro di gestione per il cluster del Medio Oriente.
Tra le soluzioni che Alstom ha illustrato nel suo stand c'erano la tecnologia APS, un sistema di alimentazione altamente affidabile per le linee di metropolitana leggera e preserva l’estetica degli ambienti urbani; e Atlas Trainborne, una soluzione che offre più moduli di trasmissione specifici (STM) per la compatibilità con i sistemi convenzionali.
Alstom ha presentato inoltree le sue soluzioni che offrono una gamma completa di servizi personalizzati tra cui manutenzione, modernizzazione, parti, riparazioni e servizi di supporto in formazione e obsolescenza.