Turismo e viaggi

Nuovo volo di Thy per l'Africa

domenica 4 dicembre 2016 Agenzia di Viaffi Foto: Agenzia di Viaggi

ISTANBUL - Turkish Airlines rafforza i collegamenti con l’Africa e raggiunge la sua destinazione numero 50 nel continente. Dopo il volo per le Seychelles, il vettore aggiunge Zanzibar al suo network di voli a partire dal 13 dicembre 2016. In questo modo, Turkish a 239 il numero totale di destinazioni servite nel mondo.
I voli Istanbul-Kilimangiaro-Zanzibar saranno operati tre volte alla settimana. Il lunedì, mercoledì e sabato sono previsti i diretti Istanbul-Kilimangiaro, il martedì, giovedì e la domenica partiranno i collegamenti Kilimangiaro-Zanzibar e i Zanzibar-Istanbul.
Per consultare gli orari dei voli è possibile visitare il sito
www.turkishairlines.com, contattare il call center al +90 212 444 0849 o recarsi in agenzia di viaggi.  
Turkish Airlines, inoltre, comunica di aver vinto il Gold Prize durante gli Epica Award per la campagna pubblicitaria “Batman vs. Superman”. Nel film “Batman vs. Superman: Dawn of Justice”, la compagnia ha fatto un cameo con il suo aereo Boeing 777. Il vettore è stato premiato per la categoria Product & Brand Integration che valuta le “attività di promozione di prodotti o servizi attraverso apparizioni in film pre-esistenti, spettacoli televisivi o altri mezzi di comunicazione, che permettono ai brand di ottenere o rafforzare il proprio status grazie al contesto in cui sono collocate”. La campagna pubblicitaria, infatti, ha portato un risultato di 125 milioni di media impression, mentre l’ads su YouTube ha raggiunto più di 30 milioni di visualizzazioni.
«Siamo orgogliosi di questo premio, che mostra l’impegno di Turkish Airlines nell’offrire nuove piacevoli e inaspettate esperienze ai suoi passeggeri e ai seguaci in tutto il mondo», ha detto Ahmet Olmuºtur, cmo di Turkish Airlines.