Sport

Ad Istanbul la festa più importante del basket europeo

domenica 30 aprile 2017 La Gazzetta dello Sport Foto: Malls com

ISTANBUL - La Turkish Airlines EuroLeague FanZone, la festa più importante del basket europeo, si terrà nel bellissimo Marmara Forum in occasione dell'approdo a Istanbul del miglior weekend della pallacanestro mondiale.
La FanZone, luogo che attira il maggior numero di visitatori in ogni Final Four, promette di portare innumerevoli appassionati di basket in questo centro commerciale di alto livello per una tre giorni di festa che si terrà da venerdì 19 a domenica 21 maggio.
La Fanzone sarà aperta al pubblico per almeno 12 ore al giorno - grazie ai seguenti sponsor di Euroleague Basketball: Turkish Airlines, 7DAYS, Nesine, adidas, Dogus Group, Turkey Home, Spalding, Tadim e EA7 Emporio Armani - con iniziative non-stop che garantiranno un'esperienza migliore ai partecipanti alle Final Four di Istanbul. Nelle scorse edizioni, milioni di fan hanno visitato la Turkish Airlines EuroLeague FanZone in luoghi simbolo delle città come Trafalgar Square a Londra, Piazza del Duomo a Milano, Plaza Oriente a Madrid e Alexanderplatz a Berlino. Istanbul non farà eccezione, dato che i visitatori saranno accolti da una serie di leggende e stelle nascenti di Eurolega. Il Marmara Forum ospiterà anche giochi, concorsi, mostre, sessioni di autografi, concerti e altre attività per tutto il fine settimana.
Costruito nel 2011, il Marmara Forum è uno dei più famosi centri commerciali della zona con più di 300 negozi su tre piani e oltre 135.000 metri quadrati di spazio commerciale. Con 25.000 metri quadrati dedicati al divertimento e alla tecnologia, è un luogo di particolare tendenza per i giovani. Lo speciale campo da basket montato al centro della Fanzone ospiterà una miriade di eventi, che includono partite amichevoli con le stelle dello sport e dello spettacolo, i Tornei adidas 3X3, un torneo scolastico cinque contro cinque, gare e spettacoli di schiacciate, partite tra spettatori, concorsi per i fan, concerti, DJ set, spettacoli delle EFES EuroLeague Cheerleaders e possibilità di incontrare le leggende dell'Eurolega. Come sempre, l'atmosfera creata dagli appassionati di basket venuti da vicino e da lontano renderà la Turkish Airlines EuroLeague FanZone un occasione imperdibile per tutti coloro che si recheranno a Istanbul per le Turkish Airlines EuroLeague Final Four edizione 2017!