Spettacoli/Cinema

Il grande successo di Cherry Season - Le stagioni del cuore

lunedì 27 giugno 2016 blastingnewsTV Foto: blastingTV

ISTANBUL - Un grande successo sta ottenendo la soap turca "Cherry Season - Le stagioni del cuore", molto amata da parte dei telespettatori italiani che non vedono l'ora ogni giorno di scoprire cosa accade tra una delle coppie televisive più apprezzate attualmente, quella composta da Oyku e Ayaz.
La prima, protagonista indiscussa intorno a cui gira la trama, sin dall'inizio ha dimostrato di essere innamorata di Mete, fratello della sua migliore amica Burcu, ma le cose presto sono cambiate quando il suo cammino ha incrociato quello di Ayaz che farà di tutto pur di conquistare il suo cuore.
Dalle anticipazioni sappiamo che i due innamorati però prima di essere completamente felici dovranno affrontare moltissime difficoltà. Gli spoiler ci informano che i due saranno protagonisti di un tragico incidente in cui la Acar perderà la memoria e non ricorderà più Ayaz.
Da diverse fonti abbiamo scoperto che addirittura Oyku arriverà a fidanzarsi con Mete, il suo amore d'infanzia. I due si confesseranno reciprocamente i propri sentimenti, e penseranno di sposarsi. Ma ben presto si renderanno conto che la loro storia non potrà funzionare, soprattutto perché il cuore della Acar sarà ormai conquistato da Ayaz. Mete e Oyku però dovranno sposarsi sebbene appariranno di fronte a tutti gli invitati sofferenti. L'unico felice del matrimonio sarà il padre dell'aspirante stilista che farà presto ritorno nella sua vita e Oyku pur di non deluderlo dirà di sì a Mete. 
Ma non scoraggiatevi, perché per la Acar e Ayaz ci sarà un finale bellissimo. Tra i due avverrà un matrimonio romanticissimo, in cui Seyma e Burcu saranno le damigelle e Mete il testimone. Quindi la situazione si risolverà nel migliore dei modi tanto che Seyma riuscirà a ritornare tra le braccia dell'Uyar dal quale avrà un bellissimo bambino. 
Un lieto fine ci sarà anche per la bella Burcu che riuscirà nel corso delle puntate a conquistare il cuore di Emre, e anche loro due diventeranno presto genitori. Intanto anche per Ayaz e Oyku arriverà la cicogna, e addirittura pare che i due avranno due gemelli.